CAMAlab_sitoCAMAlab_logo_bianco_solo_scritteCAMAlab_logo_bianco_solo_scritteCAMAlab_logo_bianco_solo_scritte
  • HOME
  • SERVIZI
  • PROGETTI
CONTATTI
Mostra tutti
Il-mio-gelso_branding-identity
Il-mio-gelso_logo
Progetto:

Creazione logo, realizzazione biglietto da visita e sito web www.ilmiogelso.com
Tutto è nato dalla volontà della proprietaria di creare un luogo dove accogliere i propri ospiti e farli rilassare all'ombra dell'ultracentenario gelso sotto il quale da bambina il nonno le raccontava le storie. Da quello stesso gelso è nato anche il logo, che per forza lo doveva in qualche modo rappresentare.
Da lì si sono realizzati gli altri supporti come biglietti da visita, cartolina e sito web, tutti progettati con l'obiettivo di trasmettere tranquillità, familiarità ed eleganza. Aggettivi che rispecchiano la proprietaria e il suo B&B.

Cliente:

B&B Il mio gelso

Data:

2017

Il-mio-gelso-sito-web
Il-mio-gelso_biglietti-da-visita

© 2018 CAMAlab. studio grafico | via Cesare Battisti 7, 14100 Asti | 329 5799611 | emilia.camalab@gmail.com | P.IVA 01527010050 | C.F. GNZMLE87C50I470D
Privacy Policy | Cookie Policy

CONTATTI